Il corriere Poste Italiane in arrivo all’Ospedale di Legnano con i vaccini
L'Ospedale di Legnano è tra i nove presidi della provincia di Milano che domani, giovedì 27 gennaio, riceveranno dal corriere espresso di Poste Italiane i vaccini Moderna. In totale saranno consegnate oltre 71mila dosi
L’Ospedale di Legnano è tra i nove presidi della provincia di Milano che domani, giovedì 27 gennaio, riceveranno dal corriere espresso di Poste Italiane i vaccini Moderna. Il corriere SDA, grazie ai 39 mezzi speciali, in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà giovedì in Lombardia 170 mila dosi di vaccini portando a quasi 600 mila le dosi consegnate nella regione e a 3,5 milioni le dosi consegnate in Italia, nel solo mese di gennaio 2022.
Il totale delle dosi consegnate nel mese di gennaio in provincia di Milano, compresa la consegna di domani, è di oltre 222 mila. Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Molise, Trentino Alto Adige, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto per un totale complessivo di circa 970 mila dosi.
I furgoni consegneranno 71.600 dosi nelle seguenti strutture della provincia di Milano:
- Ospedale di Vizzolo Predabissi
- Ospedale Salvini di Garbagnate Milanese
- ASST Ovest di Legnano
- Ospedale Niguarda di Milano
- Ospedale Sacco di Milano
- Ospedale San Carlo di Milano
- Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
- Humanitas di Rozzano
- Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.