Quantcast

Lutto a Legnano e a Parabiago per la scomparsa di Giacomo Lenzini

L'imprenditore legnanese di 53 anni è scomparso in questi giorni nelle Marche. I suoi funerali non sono ancora stati fissati

lutto

Cordoglio tra Legnano e Parabiago per la scomparsa del Giacomo Lenzini. L’imprenditore legnanese di 53 anni è scomparso in questi giorni nelle Marche. I suoi funerali non sono ancora stati fissati.

Lenzini era noto a legnano, ma anche nel parabiaghese, in quanto è stato responsabile commerciale dell’azienda calzaturiera di Parabiago Ifaba, leader nella produzione di forme per scarpe. 

Sono stati diversi gli amici e i conoscenti che sui social hanno ricordato Lenzini come «un caro amico di gioventù».  I funerali si svolgeranno alle 14 di venerdì 28 gennaio nella chiesa San Domenico di Legnano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore