Prima quota rosa per la Polizia Locale di Villa Cortese: si chiama Anna Calcaterra
La soddisfazione del sindaco Alessandro Barlocco. Dopo diverso tempo il Comando è tornato ad avere quattro agenti
Prima quota rosa per il Comando di Villa Cortese. Da quest’anno tra le fila della Polizia Locale villacortesina c’è Anna Calcaterra, prima donna a vestire la divisa nel Comando guidato da Massimo Garatti. La new entry, di 36 anni, va a completare l’assetto che in questo periodo era sott’organico.
«Con il suo arrivo, la Polizia Locale torna in forze – commenta soddisfatto il sindaco Alessandro Barlocco -. Dopo diverso tempo il Comando è tornato a contare quattro agenti e non più tre. Siamo soddisfatti, è un fatto importante sotto diversi profili. Per l’agente Calcaterra, questo è il suo primo incarico, le auguriamo un buon lavoro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.