Quantcast

Polizia Locale: Giovanni Laiso da Legnano a Macherio-Sovico con la carica di vice commissario

Laiso era arrivato a Legnano nel settembre 2017. Precedenti incarichi risalivano ad Amalfi e a Calolziocorte

giovanni laiso

Dopo quattro anni di servizio, Giovanni Laiso lascia il comando della Polizia Locale di Legnano per assumere la carica di vice commissario al comando associato di Macherio – Sovico, alla porte di Monza.

Agente che in città ha svolto il suo compito con professionalità unità a una apprezzata umanità, Laiso era arrivato a Legnano nel settembre 2o17, con tra i primi impegni la presenza alla Fiera dei Morti (foto in copertina con i volontari della Protezione civile). Precedenti incarichi risalivano ad Amalfi e a Calolziocorte. In questo mese di gennaio, l’assunzione dopo concorso al Comune di Sovico con destinazione il comando associato di Macherio-Sovico

«Lascio Legnano non dispiacere, perchè qui lascio un Comando in cui ho sempre apprezzato  collaborazione e disponibilità da parte di tutti – il suo pensiero – ma anche un ambiente in cui ho potuto prestare il mio servizio in maniera serena. Affronto il nuovo incarico con massimo impegno, ma anche con profonda attenzione sempre alla persona».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore