Polizia Locale: Giovanni Laiso da Legnano a Macherio-Sovico con la carica di vice commissario
Laiso era arrivato a Legnano nel settembre 2017. Precedenti incarichi risalivano ad Amalfi e a Calolziocorte
Dopo quattro anni di servizio, Giovanni Laiso lascia il comando della Polizia Locale di Legnano per assumere la carica di vice commissario al comando associato di Macherio – Sovico, alla porte di Monza.
Agente che in città ha svolto il suo compito con professionalità unità a una apprezzata umanità, Laiso era arrivato a Legnano nel settembre 2o17, con tra i primi impegni la presenza alla Fiera dei Morti (foto in copertina con i volontari della Protezione civile). Precedenti incarichi risalivano ad Amalfi e a Calolziocorte. In questo mese di gennaio, l’assunzione dopo concorso al Comune di Sovico con destinazione il comando associato di Macherio-Sovico
«Lascio Legnano non dispiacere, perchè qui lascio un Comando in cui ho sempre apprezzato collaborazione e disponibilità da parte di tutti – il suo pensiero – ma anche un ambiente in cui ho potuto prestare il mio servizio in maniera serena. Affronto il nuovo incarico con massimo impegno, ma anche con profonda attenzione sempre alla persona».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.