Quantcast

Giorgio Tavecchia segretario provinciale di Azione

A breve il segretario proporrà la squadra che lo affiancherà nell'obiettivo di portare avanti il lavoro sul territorio e far crescere ancora Azione in termini di iscritti ed eletti

Giorgio Tavecchia Azione

Sabato 15 e domenica 16 gennaio si sono tenuti i primi Congressi Provinciali di Azione. È stato un momento importante per la costruzione del Partito, un primo passo verso il Congresso Nazionale, sintesi di un percorso democratico ampio e partecipato.

Nell’area milanese si sono sfidati per la carica di segretario provinciale Giorgio Tavecchia e Marco Griguolo.

La lista “In Azione per Milano”, a sostegno del candidato Giorgio Tavecchia, ha vinto con il 52.6% dei voti. Il nuovo segretario provinciale di Azione ha commentato la sua elezione: « Un congresso impegnativo e combattuto.  Grazie a Marco per la bellissima sfida e grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo percorso. Oggi festeggiamo, ma già da domani si torna al lavoro.  Tutti insieme, uniti per costruire il partito che vogliamo. C’è grande soddisfazione per il risultato congressuale, frutto del grande lavoro di tutte le persone che mi hanno appoggiato e supportato, ma anche sopportato). Nel rispondere insieme a Marco, fianco a fianco, alle domande che ci venivano poste tramite Luca Marchiori, organizzatore e regista impeccabile, ho avuto la netta sensazione di condividere con lui la stessa passione per questo progetto, la stessa appartenenza ad Azione. Marco ieri ha confermato di essere una risorsa preziosa per questo Partito; mi auguro che potremo, insieme, contribuire a dar forma e sostanza alla sfida che ci aspetta: Azione!»

A breve il segretario proporrà la squadra che lo affiancherà nell’obiettivo di portare avanti il lavoro sul territorio e far crescere ancora Azione in termini di iscritti ed eletti.

Giorgio Tavecchia Azione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore