Rifiuti in città, continuano le segnalazioni dei lettori
Una situazione, quella del servizio di ritiro dei rifiuti e della pulizia delle strade, in sofferenza, a causa di un organico di AEMME Linea Ambiente sottodimensionato a causa delle numerose assenze per malattia
Ancora segnalazioni di una città sporca. Anche oggi, giovedì 13, da diversi lettori testimonianze fotografiche e in video di zone di Legnano in cui appare la necessità di una maggior cura.
Una situazione, quella del servizio di ritiro dei rifiuti e della pulizia delle strade, in sofferenza, a causa di un organico di AEMME Linea Ambiente che risulta sottodimensionato a causa delle numerose assenze per malattia. L’azienda e gli operatori in servizio stanno compiendo sforzi importanti in questo periodo, che richiedono anche la collaborazione dei cittadini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.