L’Ospedale di Legnano “sospende parzialmente” le attività ambulatoriali
L'Asst Ovest Milano ha precisato che i pazienti interessati verranno contattati personalmente «tramite SMS o chiamata telefonica»
A causa dell’aumento dei ricoveri di pazienti Covid-19, l’Ospedale di Legnano ha deciso di «sospendere parzialmente» le attività ambulatoriali. La comunicazione è stata data oggi, lunedì 10 gennaio.
Una scelta a causa dell’importante impegno che il personale sanitario sta mettendo nel curare i pazienti che hanno sviluppato la malattia da virus Sars-Cov2. Un super lavoro che in questi giorni è diventato ancor più importante vista l’assenza di diversi infermieri, operatori sanitari e medici che si sono trovati positivi.
L’Asst Ovest Milano ha però precisato che i pazienti interessati alle visite ambulatoriali verranno contattati personalmente. «tramite SMS o chiamata telefonica».
Ospedale di Legnano: aumentano i pazienti Covid, convertiti due reparti di Medicina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.