Vendeva droga ai giovani, arrestato pusher alla Stazione Centrale di Milano,
L'uomo è risultato un 36enne, originario della Sierra Leone, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale
Un uomo è stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre stava vendeva droga a diversi giovani davanti alla Stazione Centrale di Milano. Il pusher è risultato un 36enne, originario della Sierra Leone, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale. L’arrestato è responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, impiegati nei servizi antiborseggio nella stazione, transitando nella vicina Piazza Duca D’Aosta, hanno notato il pusher che veniva continuamente avvicinato da svariati giovani con i quali si allontanava per alcuni istanti.
Sottoposto ad un controllo, è stato trovato in possesso di circa 18 grammi di hashish e circa 20 grammi di marijuana. il 36enne è stato così arrestato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.