Ultimi giorni dell’anno all’insegna del tempo variabile: il 2022 arriverà con il sole
Il Centro Geofisico Prealpino prevede un inizio di settimana con tempo variabile. Da giovedì si attende il sole con temperature in aumento
Ultima settimana dell’anno all’insegna del tempo variabile.
Oggi, lunedì 27, le previsioni del centro Geofisico Prealpino annunciano cielo nuvoloso o coperto con qualche pioggia intermittente nel pomeriggio e sera. Sui rilievi limite neve attorno a quota 1000m.
Domani, martedì, sarà la nebbia la protagonista della giornata con temperature che oscillano tra i 4 i 7 gradi.
Ancora qualche rovescio e tempo variabile è annunciato mercoledì che si annuncia in parte soleggiato ma con passaggi di nubi medio-alte a tratti estese che porteranno qualche fiocco sulle creste alpine di confine. Ventilato da nord su Alpi e Prealpi e locali rinforzi fino in pianura. Sarà l’ultima giornata di instabilità prima del ritorno del sole che rimarrà almeno fino a domenica prossima.
Le temperature resteranno al di sopra dello 0 tra i 4 e gli 11 gradi con un picco di 14 atteso per giovedì 30 dicembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.