Tragedia a Legnano: 74enne muore per arresto cardiaco dopo la messa di mezzanotte
Inutili i soccorsi prestati sia all'esterno della chiesa di San Giovanni, sia in ospedale a Castellanza dove la donna è stata ricoverata la notte scorsa
Tragico dopo messa di mezzanotte, a Legnano, per una 74enne deceduta a causa di un improvviso malore.
La celebrazione nella chiesa di San Giovanni, in via Liguria, era ormai terminata. Tra i fedeli che stavano lasciando il parcheggio interno, attorno all’una, una donna è stata vista crollare a terra. E’ stata soccorsa immediatamente da altri fedeli presenti sul posto, che hanno chiamato il 118.
L’ambulanza e l’automedica hanno disposto il ricovero al pronto soccorso di Castellanza, dove purtroppo le cure dei sanitari sono state inutili. Nella notte, il decesso della 74enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.