I “Giovani Nervianesi” regalano giochi per Natale
In occasione dell'evento "Facciamo Natale" l'associazione ha raccolto tantissimi beni da donare alla Cooperativa sociale Intrecci
Grandissimo successo per la raccolta di beneficenza di giochi e vestiti destinati ai ragazzi e organizzata lo scorso 12 dicembre da parte dell’Associazione Culturale Giovanile “Giovani Nervianesi” presso il punto di raccolta di Piazza Italia, dove per l’occasione sono stati offerti panettone e vin brulè.
L’evento “Facciamo Natale”, in collaborazione con l’Associazione Facciamo Quadrato e “lo sfizio” di Nerviano, ha visto una grossa partecipazione e una raccolta di tantissimi beni che verranno donati alla Cooperativa sociale Intrecci che aiuta bambini e ragazzi della zona di Rho-Lainate-Arese.
I “Giovani Nervianesi” è una Associazione Culturale Giovanile che opera dal 2012 e ha come scopo quello di creare un laboratorio di idee e contenuti rivolto ai giovani della comunità di Nerviano e delle città limitrofe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.