Contrada Sant’Ambrogio, messa alla vigilia di Natale al Santuario della Madonna delle Grazie
In un incontro in maniero i gialloverdi hanno salutato un 2021 intenso, in attesa di un 2022 denso di impegni, sfide ed eventi
Domenica 19 dicembre al maniero di Via Madonna delle Grazie i contradaioli di Sant’Ambrogio si sono ritrovati per il tradizionale scambio degli auguri in vista delle Feste. Il pranzo a base di pesce ha allietato la domenica dei gialloverdi che salutano così un 2021 intenso, in attesa di un 2022 denso di impegni, sfide ed eventi.
A seguire si è svolta la classica tombolata con parecchi premi in palio. Grande soddisfazione da parte di tutta la reggenza per la riuscita dell’evento che si è tenuto nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
Il prossimo evento dei gialloverdi sarà la messa di Natale il 24 dicembre alle 22 al Santuario della Madonna delle Grazie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.