La Lega Giovani di Legnano consegna doni di Natale ai bambini della “Mater Orphanorum”
I regali sono stati consegnati domenica 19 dicembre al centri che accoglie minori e mamme in situazioni di difficoltà
La Lega Giovani di Legnano ha organizzato una raccolta fondi per comprare dei regali di Natale destinati ai bambini della “Mater Orphanorum” di Legnano.
L’iniziativa è stata promossa e portata a compimento dai ragazzi della Lega Giovani di Legnano, coordinati da Alfonso Pascarella. Sono riusciti a raccogliere, all’interno del gruppo stesso, la somma necessaria per diversi regali natalizi destinati ai bambini ospitati dalla storica struttura
legnanese, che accoglie minori e mamme in situazione di difficoltà, provvedendo successivamente alla consegna domenica 19 dicembre.
«È stato emozionante e fortemente gratificante – dichiara Alfonso Pascarella, coordinatore Lega Giovani Legnano – aver contribuito alla gioia dei più piccoli. Un’ esperienza da ripetere e non solo in periodo natalizio! Come Lega Giovani ci impegneremo largamente anche in questo campo
perché siamo fermamente convinti che aiutare il prossimo sia un dovere e un piacere a prescindere dal periodo dell’anno».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.