Natale a Legnano: “L’anno prossimo un albero anche in piazza del Redentore”
Lo chiede una lettrice che avrebbe voluto un albero natalizio nella piazza di Legnarello. Quest'anno il Comune ha scelto per il quartiere dell'OltreSempione di illuminare piazza Montegrappa
Buongiorno,
sono una abitante di Legnarello molto sorpresa del fatto che il Comune si sia dimenticato della nostra splendida piazza del Redentore, quindi dell’intero rione, per mettere uno dei tanti alberi di Natale distribuiti per la città.
Non che sia un problema di primaria importanza, ma sicuramente ci avrebbe fatto molto piacere.
Speriamo che il prossimo anno, oltre alla definitiva sconfitta del covid, il comune pensi anche a noi “da Legnarel” regalandoci un bell’albero di Natale.
Saluti e buone feste
Giuliana
In merito alla segnalazione della nostra lettrice precisiamo che quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di posizionare uno dei sei alberi di Natale diffusi per la città di Legnano, in piazza Montegrappa, davanti alla chiesa dei Frati. La piazza rientra nell’OltreSempione ed è sta scelta come luogo del quartiere da addobbare per le festività (foto del nostro lettore, Marco B.)
Prende forma il Natale a Legnano con 6 alberi addobbati in centro e in periferia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.