Natale 2021, Tuttonatura vivacizzato dalle bancarelle arrivate dal Nord Italia
E' stata un’edizione natalizia con protagoniste le bancarelle dei produttori provenienti dal nord Italia
Edizione natalizia di TuttoNatura in centro a Legnano, oggi, domenica 19 dicembre. Bancarelle provenienti dal Nord Italia che hanno saputo creare interesse nei numerosi cittadini a passeggio tra piazza San Magno e via Luini.
Come hanno spiegato gli organizzatori, «è stata un’edizione con protagoniste le bancarelle dei produttori provenienti dal nord Italia, e dove è stato possibile acquistare all’insegna del naturale, dell’ecosostenibile e anche ricevere informazioni sul cibo, sull’ambiente e sul benessere della persona»
Tuttonatura Natale ha visto esposti salumi e formaggi di capra dalle Valli Varesine e da Cuneo, cioccolato gourmet di Passion Cocoa, salumi, olive, taralli pugliesi, nocciole, dolci e pane dal Piemonte, la birra artigianale a chilometro zero di zanza Brew, il miele di Apicoltura Mattia di Busto Garolfo, i vini dell’Oltrepo di Maggi Lucia, le spezie e il tea da tutto il mondo di Giussani Loredana, il miele le mele e i prodotti a base di lavanda dalla Valtellina, olio e mandorle dalla Sicilia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.