Quantcast

Bal De Nöel, due pianiste del Legnanese si sono esibite davanti al Principe Alberto

Si tratta della giovane Alice Girotti, 15 anni, di Nerviano e della parabiaghese Cristina Venturini. Alla serata di Montecarlo raccolti più di 60.000 euro a favore della Fondazione Charlene

Generica 2020

Sabato 11 dicembre 2021, nella splendida cornice dell’Hotel de Paris a Montecarlo, alla presenza del Principe Alberto e di molte personalità internazionali, si è svolto il consueto Bal De Nöel

Durante la serata si sono esibite anche 2 pianiste del Legnanese. Alice Girotti, 15 anni, ha eseguito al pianoforte 2 brani dello Schiaccianoci, tema della serata. La giovane pianista nervianese ha studiato fino a 2 anni fa presso la scuola di musica Primo Piano di Canegrate , ed ora frequenta il Conservatorio di Milano.

Generica 2020

A fine serata è stato invece il momento di Cristina Venturini, parabiaghese di origine e canegratese di adozione, titolare e docente alla scuola Yamaha Primo Piano, che ha eseguito brani natalizi accompagnando l’ospite d’onore, il cantante Davide Carbone. Durante la serata di beneficenza si è svolta anche la sfilata dello stilista Oscar Scirè e sono stati raccolti, durante l’asta, più di 60.000 euro a favore della Fondazione Charlene.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore