Ad Annalisa Calanducci, attrice legnanese, il Premio Vincenzo Crocitti nella categoria “Emergente”
Riconoscimento a livello nazionale per la giovane artista, con esperienze teatrali, radiofoniche, cinematografiche e al cabaret
C’è anche una artista legnanese tra i premiati alla nona edizione del Premio internazionale che porta il nome dell’attore Vincenzo Crocitti. Infatti, tra le categorie Esordienti, Emergenti, In Carriera e i prestigiosi premi “Alla Carriera” destinati a volti noti e personalità che nel tempo si sono distinti per la loro attività, figura Annalisa Calanducci.
Lo spessore dei riconoscimenti è offerto soprattutto dai nomi di tanti premiati che attribuiscono all’iniziativa un considerevole valore aggiunto. Tra loro, Carlo Verdone, Andrea Roncato, Valerio Mastrandea.
Annalisa, premiata come attrice nella categoria “Emergente”, ha iniziato con il teatro, passando per il cabaret, la radio e il cinema. Tra le sue più recenti presenze sul nostro territorio, la partecipazione alla serata estiva del Rotary Aid Fstival. Sul palcoscenico del Castello di Legnano è stata applaudita insieme a Paolo Scheriani, Nicoletta Mandelli, Luciano Mastellari e Yoko Takada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.