Controlli anti- Covid a Legnano: in una settimana quattro multe, due per assenza di green pass
Questo il bilancio delle attività di controllo svolte dalla Polizia Locale di Legnano nell'arco della settimana appena trascorsa. I dati ufficializzati oggi, lunedì 13 dicembre, descrivono comportamenti pressoché rispettosi delle regole anti- Covid
Quattro le sanzioni emesse a Legnano per mancato uso delle mascherine e assenza di green pass. Questo il bilancio delle attività di controllo svolte dalla Polizia Locale di Legnano nell’arco della settimana appena trascorsa. I dati ufficializzati oggi, lunedì 13 dicembre, descrivono comportamenti pressoché rispettosi delle regole anti- Covid da parte della cittadinanza.
Complessivamente sono state 408 le persone controllate dagli agenti in 107 esercizi pubblici. Durante queste attività, svolte per verificare il possesso del green pass, sono state riscontrate due violazioni. I controlli sulle mascherine sono stati effettuati, oltre che nei pubblici esercizi, sui mezzi di trasporto e nei mercati. Due sono state le violazioni riscontrate, entrambe al mercato cittadino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.