Quantcast

Bancarelle e olimpiadi di Babbo Natale: alla Biblioteca di Legnano arriva “Christmas Book Party “

Gli eventi sono in programma sabato 18 dicembre. La proposta delle bancarelle è partita da un piccolo cittadino legnanese desideroso di portare anche a Legnano un mercatino come si fa al mare tra amici, con i giochi da rivendere tra amici

legnano biblioteca

La proposta è partita da un piccolo cittadino legnanese desideroso di portare anche a Legnano un mercatino come si fa al mare tra amici, con  giochi e creazioni da rivendere tra amici. Armato di buona volontà ha bussato insieme al papà all’assessore responsabile degli eventi, Guido Bragato, e in poco tempo ecco concretizzata la sua idea, declinata in un piccolo mercatino di giochi e libri usati che si terrà alla biblioteca di via Cavor

Le bancarelle saranno inserite nel ricco programma di appuntamenti natalizi della città #ATUTTONATALE! e in marticolare nell’evento di Sabato 18 dicembre, Christmas Book Party, che si terrà nel Parco della Biblioteca.

Dalle 10 alle 13 si potranno appunto prendere o lasciare, gratuitamente, libri e giochi usati alle bancarelle dei volontari del Girolibri e dei giovanissimi ragazzi delle scuole medie. Alle 11, ecco le olimpiadi di Babbo Natale, un appuntamento di animazione di e con Nadia Fusetti e Jacopo Pari, di Scuola Teatro Junior – Teatro delle Sfumature e Associazione Culturale Il Brutto Anatroccolo.

Per finire con… Babbo Natale arriva in cargobike! Sarà possibile fare  foto-ricordo con Babbo Natale, da ricevere tramite email con qualche consiglio per un Natale sostenibile. Iniziativa a cura dell’associazione RiCiclo e Fiab Canegrate.

Per prenotare la partecipazione, scrivere a biblioteca.legnano@csbno.net, tel. 0331 547370.

Per tutto il mese di dicembre, in Biblioteca, tanti libri sotto l’albero e la cassetta postale per imbucare la letterina per Babbo Natale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore