Festa dell’Immacolata, ecco le modifiche al calendario della raccolta rifiuti
Per la Festa dell'Immacolata di mercoledì 8 dicembre anche il servizio di igiene urbana subirà alcune modifiche rispetto alla programmazione standard
Cambia il calendario della raccolta rifiuti per la Festa dell’Immacolata di mercoledì 8 dicembre. Anche il servizio di igiene urbana, come molte attività, subirà infatti alcune modifiche rispetto alla programmazione standard per la festività.
A Legnano, Canegrate e Parabiago gli addetti di Aemme Linea Ambiente non saranno in servizio: le raccolte in programma mercoledì 8 dicembre saranno quindi effettuate il giorno seguente, giovedì 9 dicembre, insieme a quelle che di norma sono già programmate per il giovedì. Non è previsto il servizio nemmeno a Busto Garolfo, dove la raccolta sarà recuperata con il giro successivo relativo agli stessi rifiuti.
Nessuna variazione invece sui territori di Dairago e Villa Cortese, dove il mercoledì non si effettua alcuna raccolta, mentre si lavorerà regolarmente, nonostante la festa, a Cerro Maggiore, Nerviano, Rescaldina, San Giorgio su Legnano e San Vittore Olona, dove i cittadini potranno quindi esporre i rifiuti come sempre anche nella serata di martedì 7.
Tutte le piattaforme ecologiche saranno chiuse, ad eccezione di quella di via Novara a Legnano, che sarà aperta, con orario ridotto, dalle 8 alle 14.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.