Principio di incendio ad un tetto a Castano Primo, intervengono i Vigili del Fuoco
Il principio di incendio è partito dalla canna fumaria dell'immobile. Sul posto squadre dei Vigili del Fuoco da Inveruno, Rho e Busto Arsizio
Principio di incendio ad un tetto a Castano Primo: poco dopo le 16 di oggi, martedì 23 novembre, per cause in fase di accertamento dalla canna fumaria dello stabile si sono sviluppate le fiamme.
Per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con due mezzi e i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e di Rho, in entrambi i casi con un mezzo. Fortunatamente il principio di incendio è stato rapidamente delimitato e non ci sono stati feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.