Quantcast

Poste di Canegrate: “E’ possibile prenotare il turno allo sportello con APP Ufficio Postale o tramite whatsapp”

La comunicazione di Poste Italiane dopo la testimonianza di un lettore

Poste italiane

Gentile direttore, in riferimento alla lettera dal titolo “Poste di Canegrate: “La doppia coda è solo una perdita di tempo” pubblicato il 13 novembre scorso, Poste Italiane ricorda che gli ingressi negli Uffici Postali sono ancora contingentati a causa della pandemia in corso. Il numero massimo degli accessi consentiti è esposto, come previsto dal corrente DPCM anticovid, sulla porta di ingresso della struttura. Il ritiro del ticket avviene dopo l’accesso all’ufficio per definire le priorità di quanti sono all’interno e attendono di effettuare la propria operazione allo sportello, così come avveniva prima della pandemia.

Per poter accedere nell’ufficio Postale di Canegrate, Poste Italiane ricorda che è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite APP Ufficio Postale o tramite whatsapp al numero 3715003715.
Inoltre per effettuare numerose operazioni(comprese le ricariche telefoniche) e accedere a prodotti e servizi è disponibile la rete dei 274 ATM Postamat della provincia di Milano e i canali digitali (www.poste.it e le APP)

Cordiali saluti.

Poste Italiane

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore