Shorei Shobukan Legnano: Sensei Massimiliano Andreani medaglia d’argento nella specialità Kihon
Prossimo appuntamento il 28 novembre a Piacenza con il raduno tecnico degli "azzurrabili" dove saranno convocati due giovani atleti legnanesi Andrea Porro e Riccardo Giacoppo
Medaglia d’argento al campionato Italiano Sports Chanbara FeSCI nella categoria Kihon veterani per lo Shorei Shobukan Legnano. Alcne buone prestazioni fanno ben sperare per il futuro, sebbene il livello dei campioni campani resti difficilmente raggiungibile nel breve periodo.
Galleria fotografica
Ottima prestazione del giovane Andrea Porro (classe 2008) che sfiora il podio in due specialitá. Mentre Federico Peri e Andrea Lamanna soffrono la maggiore esperienza di atleti più esperti nella difficile categoria degli assoluti.
Unica medaglia d’argento quella di Sensei Massimiliano Andreani nella specialità Kihon utilizzando la spada lunga a due mani (katana/morote choken)
Prossimo appuntamento il 28 novembre a Piacenza con il raduno tecnico degli “azzurrabili” condotto dalle campionesse mondiali Sara Di Nicola e Chiara Contesimo, saranno convocati due giovani atleti legnanesi Andrea Porro e Riccardo Giacoppo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.