Incidente mortale sulla A8 verso Milano. Deceduto un uomo di 85 anni
All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano code in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Cascina Merlata
Incidente mortale, alle 19.30 di stasera, 16 novembre, sull’autostrada A8 Milano – Varese. Ha perso la vita un uomo di 85 anni. Il tratto tra Cascina Merlata e il bivio con la A4 Milano – Brescia in direzione Milano è stato temporaneamente chiuso (foto d’archivio).
Tre le auto coinvolte, sulle quali, oltre all’uomo di 85 anni deceduto, si trovavano anche tre donne (due di 30 anni e una di 70) e un ragazzo di 11 anni. Sono stati portati negli ospedali milanesi in codice verde.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano code in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Cascina Merlata. Agli utenti diretti verso Milano si consiglia di uscire a Milano Fiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.