Asta a favore della comunità di San Patrignano sul web e sul territorio
Anche un ristorante di Cornaredo aderisce all'iniziativa per supportare la missione della comunità riminese
Torna anche quest’anno in modalità web la tradizionale asta a favore della comunità di San Patrignano. Oltre 100 i lotti in palio, donati da decine di aziende e privati: dall’11 novembre chiunque potrà fare la sua offerta, aggiudicarsi gli esclusivi lotti e sostenerne le attività.
L’asta punta a rafforzare ulteriormente la missione di recupero, formazione e prevenzione di San Patrignano, che negli ultimi mesi ha affrontato l’emergenza sanitaria, garantendo ai circa 1000 ragazzi e ragazze presenti in comunità protezione, sicurezza e gli strumenti necessari a portare avanti il percorso di recupero.
Tra i lotti all’asta, molti dei quali donati dalle grandi aziende che che hanno confermato il proprio sostegno a San Patrignano come partner dell’asta, alcuni appartengono alla categoria food & wine. In particolare, il pranzo o cena dallo chef Davide Oldani per due persone, con menù degustazione Esattezza, bevande incluse, al ristorante D’O a Cornaredo (280 euro).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.