Ritrovato il rescaldinese Angelo Ceriani, fiorista ad Uboldo
Ceriani non dava sue notizie da giovedì 11 novembre dopo aver lasciato il suo negozio
Lieto fino per il rescaldinese Angelo Ceriani, fiorista di Uboldo che non dava sue notizie dal pomeriggio di giovedì 11 novembre.
L’uomo è stato ritrovato nella giornata di lunedì 15 novembre. La notizia del ritrovamento e delle buone condizioni di salute è stata data sui social, dove era stato lanciato l’allarme per la scomparsa del fiorista, molto conosciuto nel paese alle porte di Saronno.
Ceriani sarebbe stato trovato a Bormio, dove i familiari sono andati a prenderlo per riportarlo a casa. Lì insieme a medici e Forze dell’Ordine cercheranno di capire i motivi dell’allontanamento. Per ora c’è la felicità per la notizia del ritrovamento da parte delle tantissime persone che conoscono Angelo e possono gioire per la conclusione positiva della vicenda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.