Quantcast

Associazione Fanti alle celebrazioni del 4 novembre con un portabandiera d’eccezione

E' stato il presidente Vincenzo Caserta, nonostante un problema fisico non indifferente. a svolgere il delicato compito, apprezzato dai tutti gli associati

Associazione Fanti alle celebrazioni del 4 novembre con un portabandiera d'eccezione

E’ stato il presidente Vincenzo Caserta, nonostante un problema fisico non indifferente. a svolgere il delicato compito di sorreggere la bandiera dell’associazione Fanti di Legnano alla cerimonia del 4 Novembre a Legnano. Un compito particolarmente apprezzato dagli associati, perchè svolto nonostante un problema fisico, causato da un infortunio alla schiena. Il presidente è stato aiutato dal fante Robino nell’ultima parte della manifestazione che si è svolta in piazza San Magno.

Galleria fotografica

Associazione Fanti alle celebrazioni del 4 novembre con un portabandiera d'eccezione 4 di 5
Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Associazione Fanti alle celebrazioni del 4 novembre con un portabandiera d'eccezione 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore