Fumo e fiamme in una ditta a Villa Cortese
L'incendio che ha interessato materiale metallico è stato spento dai Vigili del fuoco di Legnano
Un incendio è scoppiato questa sera, mercoledì 10 novembre, in una ditta di riciclaggio a Villa Cortese. Il fuoco, divampato verso le 20, ha interessato materiale metallico che si trovava all’interno dell’area in via dell’industria.
Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’autopompa. A dare una mano anche i titolari della ditta che hanno attivato alcuni macchinari utili allo scopo.
Nel momento in cui sono intervenuti gli uomini del distaccamento, fortunatamente, non c’erano persone all’ interno dell’area coinvolta. Quindi nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.