La raccolta differenziata «non è puntuale nel rione Canazza»
10 Novembre 2021
Noi della Canazza Alta siamo figli di un Dio Minore: spesso la raccolta viene saltata, soprattutto per il nostro che è un condominio di nuova costituzione (da inizio estate), sebbene siamo stati tutti estremamente diligenti nel pagamento delle rate di TARI sinora dovute.
Ad esempio, senza andare tanto lontano, la settimana scorsa è saltata giusto la raccolta della carta prevista il lunedì. Nella giornata di lunedì, dopo aver segnalato la cosa all’AMGA, abbiamo contribuito al ripristino del decoro urbano riportando immediatamente all’interno delle nostre pertinenze i bidoni, aspettando pazientemente un’altra settimana per poi scoprire che pure questa settimana, se ne parla la prossima.
Ora però basta: anche noi abbiamo diritto a protestare e rammentiamo ai dipendenti di AMGA/ALA di contribuire a mantenere il decoro urbano facendo il loro lavoro. Solo così avranno tutta la nostra solidarietà.
Cordialmente
Francesco P. Cittadino diligente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.