Shorei shobukan Legnano al campionato italiano di scherma giapponese
Federico Peri, Andrea Porro, Riccardo Giacoppo e Andrea La Manna daranno l'assalto al gradino più alto del podio sia nelle specialità singole che in quelle a squadre
Sabato e domenica i tecnici e gli atleti dello Shorei shobukan Legnano tenteranno il difficile compito di aggiudicarsi l’oro nel campionato italiano di sports chanbara fesci!
Federico Peri, Andrea Porro, Riccardo Giacoppo e Andrea La Manna daranno l’assalto al gradino più alto del podio sia nelle specialità singole che in quelle a squadre, cimentandosi in duelli con spade e armi softair in combattimenti a contatto pieno, come dei moderni samurai.
Particolarmente ostici saranno gli atleti campani che da anni ormai occupano stabilmente i gradini più alti dei podi europei e mondiali.
Ma la società legnanese di Sensei Andreani Massimiliano cercherà di colmare il gap di esperienza ribattendo con tenacia colpo su colpo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.