Monumento al Milite Ignoto a Parabiago, il commento di Fratelli d’Italia
«Grazie al sindaco Raffaele Cucchi per avere dato seguito a questa proposta, conferendo la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto prima e dedicandogli un monumento dopo!», il pensiero di Giuliano Polito, capogruppo di Fratelli d’Italia

Domenica 7 novembre, l’Amministrazione Comunale di Parabiago ha inaugurato il monumento commemorativo al Milite Ignoto al Parco Crivelli. Giuliano Polito, capogruppo di Fratelli d’Italia, così commenta la cerimonia: «Abbiamo accolto fin da subito la proposta della Sezione di Parabiago dell’Associazione Nazionale Bersaglieri proposta a livello nazionale dal Comitato 10 Febbraio e da tante associazioni d’arma e sostenuta anche da Fratelli d’Italia e da Giorgia Meloni: chi ha combattuto per la Patria e ne ha difeso i sacri confini è un esempio per chi – come noi – combatte la buona battaglia nelle trincee del mondo moderno per un’Italia sovrana e unita».
«Grazie al sindaco Raffaele Cucchi per avere dato seguito a questa proposta, conferendo la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto prima e dedicandogli un monumento dopo!», la conclusione di Polito.
Parabiago rende omaggio al Milite Ignoto: «Contribuiamo ad eleggerlo cittadino italiano»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.