Divieti di sosta e sensi unici alternati per asfaltature strade a Villa Cortese
Strade chiuse e restringimenti carreggiate per i lavori di asfaltatura a Villa Cortese. Da martedì 9 novembre si avvierà il cantiere per rimuovere il vecchio manto stradale in via Biella
Strade chiuse e restringimenti carreggiate per i lavori di asfaltatura a Villa Cortese. Da martedì 9 novembre si avvierà il cantiere per rimuovere il vecchio manto stradale in via Biella, nel tratto villacortesino. I lavori per rinnovare la strada dureranno sino al 22 novembre.
Nello sesso arco temporale si svolgeranno interventi di asfaltatura anche in via San Martino. Per permettere il regolare svolgimento del lavoro sarà istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato di marcia.
Nel contempo cambierà la viabilità anche in via Silvio Pellico, nel tratto compreso tra le vie Speroni e Giussano. In questo tratto è previsto un cantiere per rinnovare il manto stradale. Anche in questo caso i lavori termineranno il 22 novembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.