L’arcivescovo Mario Delpini alla festa Patronale di Legnanello
La Santa Messa, ieri mattina, è stata celebrata dall'arcivescovo Mario Delpini, intervenuto in questo momento di festa tanto importante per la comunità parrocchiale
(foto tratta da Sei di Legnanello Se)
E’ stata celebrata ieri, domenica 7 ottobre, la festa Patronale di Legnanello a Legnano, solitamente fissata per la terza domenica di settembre. La notizia era stata comunicata dal parroco don Stefano Valsecchi, dopo aver esaminato la bolla del 30 novembre 1902 con la quale l’arcivescovo card. Andrea Ferrari attestava la consacrazione della nuova chiesa parrocchiale.
La Santa Messa, ieri mattina, è stata celebrata dall’arcivescovo Mario Delpini, intervenuto in questo momento di festa tanto importante per la comunità parrocchiale. L’arcivescovo si è poi fermato a rispondere alle domande dei genitori presenti numerosi.
La festa parrocchiale a Legnanello coinciderà con la solennità di Cristo Re
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.