Derubava i pendolari sui treni: arrestata ladra in stazione centrale a Milano
La 37enne doveva espiare la pena complessiva di 3 anni e 4 mesi per una serie di furti aggravati ai danni di viaggiatori commessi nelle stazioni lombarde e a bordo di treni
Arrestata una ladra che derubava i pendolari sui treni. La 37enne, della Bosnia Erzegovina, è stata fermata ieri, venerdì 5 novembre, dalla Polizia Ferroviaria di Milano. Su di lei pendeva un provvedimento di carcerazione per una serie di furti aggravati in ambito ferroviario ai danni di viaggiatori.
I poliziotti, impegnati in un servizio di vigilanza all’interno della stazione centrale di Milano, hanno fermato 37enne per un controllo. Durante la verifica gli agenti hanno scoperto che la donna risultava gravata dall’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica nel Tribunale di Milano.
La 37enne doveva espiare la pena complessiva di 3 anni e 4 mesi per una serie di furti aggravati ai danni di viaggiatori commessi nelle stazioni lombarde e a bordo di treni. La donna è stata condotta nel carcere milanese San Vittore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.