Quantcast

Via per San Giorgio: nei prossimi 10 giorni altri lavori per assicurare una maggiore sicurezza

I lavori prevedono la fresatura e l’asfaltatura del fondo stradale e dei marciapiedi, operazioni che non comporteranno la chiusura del viale, ma restringimenti di carreggiata con conseguenti rallentamenti nei tratti di cantiere fra le 8 e le 18

Lavori stradali

Partiranno lunedì 8 novembre e dureranno una decina di giorni i lavori su via per San Giorgio, uno degli ultimi interventi per la riqualificazione dell’asse viario finalizzata a una maggior sicurezza.

I lavori prevedono la fresatura e l’asfaltatura del fondo stradale e dei marciapiedi, operazioni che non comporteranno la chiusura del viale, ma restringimenti di carreggiata con conseguenti rallentamenti nei tratti di cantiere fra le 8 e le 18.

Al momento, su via per San Giorgio, è in corso la sostituzione dell’impianto di illuminazione pubblica e si stanno completando la rotatoria all’incrocio con via dei Molini e il tratto di ciclabile a ridosso del Parco Castello.

I lavori in questa zona hanno provocato disagi al traffico in vari periodi. Diversi i legnanesi che hanno richiesto maggior rapidità nella loro esecuzione. A tutti aveva risposto l’assessore ai lavori pubblici, Marco Bianchi, indicando proprio nella sicurezza l’oggetto primario delle opere in corso

Code in via San Michele del Carso a Legnano, l’assessore Bianchi: “L’obiettivo è la sicurezza”

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore