Quantcast

Tre incidenti a Legnano: disagi al traffico sul Toselli e viale Gorizia

Tre gli incidenti accaduti questa mattina, venerdì 5 novembre, sulle strade di Legnano

Incidenti Legnano

Nell’arco di pochi minuti sono stati rilevati, dalla Polizia Locale di Legnano, tre incidenti sulle strade di Legnano. Tre episodi che sono tutti accaduti questa mattina, venerdì 5 novembre.

Alle 9.17 due auto si sono scontrate in via Nazario Sauro all’altezza di via Robino, incrocio che è già stato spesso scenario di incidenti. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Busto Arsizio ed ha portato soccorso a tre persone: un uomo di 34 anni, una donna di 41 anni e un bimbo di 5 anni.  Nessuna persona è stata trasportata in Ospedale. Nel contempo gli agenti hanno rilevato uno scontro tra auto sul viale Toselli che ha procurato disagi alla viabilità. Anche in questo caso nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi ferite.

Poi, alle 9.50, un’auto a causa dell’urto contro un’altra vettura è andata addosso ad un palo sulla pista ciclabile su viale Gorizia. Fortunatamente in quel momento non transitava alcun ciclista o pedone.  La Croce Rossa di Busto Arsizio ha portato le prime cure ad un uomo di 79 anni. Ingenti i danni riportati alle vetture. Il mezzo ha abbattuto il palo.

Incidenti Legnano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore