“Aperitivo criminale” con Anna Allocca al Polo Culturale Catarabia a Canegrate
L'appuntamento con la scrittrice è per le 21 di venedì 4 novembre. Il nuovo libro è uscito nel maggio 2021 ed è una nuova indagine dell'ispettore Valentina Catania e del suo vice Luca Malvini
“Aperitivo criminale” con Anna Allocca al Polo Culturale Catarabia a Canegrate. L’appuntamento con la scrittrice è per le 21 di venedì 4 novembre. Il nuovo libro è uscito nel maggio 2021 ed è una nuova indagine dell’ispettore Valentina Catania e del suo vice Luca Malvini.
Un giallo d’ambiente, un poliziesco in forma di commedia, dove l’amarezza quotidiana viene stemperata dalla forza comica, coniugando due passioni di Anna Allocco: la narrativa gialla e la cucina.
L’autrice si riaffaccia al mercato editoriale dopo aver vinto con il precedente Chimica Impura (presentazione di Maurizio de Giovanni in seconda di copertina) ben sette premi letterari nazionali, tra cui il Montefiore Conca 2018, lo Holmes Award 2019 e il Primo Premio a Lecceingiallo 2020.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.