Si è spento Osvaldo Gianazza, storico imprenditore di Legnano
E' stato titolare della Gianazza di viale Cadorna a Legnano e presidente della Pallacanestro Legnano. Le condoglianze della contrada Sant'Erasmo dove ha ricoperto il ruolo di Gran Priore
Si è spento Osvaldo Gianazza, industriale di spicco nella realtà economica locale, titolare dell’azienda meccanica Gianazza di viale Cadorna a Legnano.
Molto legato alla sua città, Osvaldo Gianazza alla fine degli anni ’70 ha ricoperto il ruolo di presidente della Pallacanestro Legnano, appena risalita in serie C.
Uomo di Palio, negli anni ’75-’76 è stato anche Gran Priore vincente della contrada di Sant’Erasmo che «porge le più sentite condoglianze alla famiglia Gianazza per la perdita di Osvaldo».
I funerali si svolgeranno domani, 5 novembre, alle ore 14.00 nella chiesa di Sant’Erasmo, a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.