Rho: chiusura di via Dante per realizzare la nuova piazza del Teatro
La via Dante nel tratto via Castelli Fiorenza – corso Europa sarà chiusa da martedì 9 novembre all’11 dicembre per permettere i lavori di realizzazione della pavimentazione in cubetti di pietra
Oltre a una breve chiusura prevista sabato 6 novembre 2021 per circa un’ora, la via Dante nel tratto via Castelli Fiorenza – corso Europa sarà chiusa da martedì 9 novembre all’11 dicembre per permettere i lavori di realizzazione della pavimentazione in cubetti di pietra sulla sede stradale e il raccordo con l’ingresso del nuovo Teatro Roberto de Silva.
Purtroppo non è possibile rinviare l’intervento, in quando in pieno inverno con temperature più rigide non si può procedere ad alcune lavorazioni.
Per ridurre i disagi della chiusura dell’ultimo tratto di via Dante e l’accesso su via Milano, è stata definita la nuova viabilità della zona, che prevede la modifica del senso di marcia di via Statuto con entrata da via Dante e uscita in via Milano.
Sarà garantito anche un presidio della polizia locale, nelle ore di maggiore traffico, all’innesto di via Castelli Fiorenza su via Milano e al semaforo di via Milano su corso Europa, per agevolare il flusso delle auto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.