Il Cif Legnano festeggia 25 anni con una festa a nome di tutte le donne
La festa si terrà il giorno 6 novembre con un ricco programma di eventi
Foto di archivio
Il Cif ( Centro Italiano Femminile) festeggia il 25esimo anniversario di presenza sul territorio di Legnano. L’evento si terrà il giorno 6 novembre, «una data importante – commenta il Cif – e significativa, vogliamo festeggiarla anche e soprattutto a nome di tutte le donne: donne con la fatica della vita sulle spalle, donne che stanno in relazioni malate, donne più fortunate che regalano la loro energia e disponibilità per il bene comune».
Sarà una festa all’insegna della memoria e della speranza. Si parte alle 9 con la santa Messa al Monastero delle Carmelitane Scalze; alle 10.30 seguirà la visita guidata alla mostra “Nel nome di Dante” a Palazzo da Perego, per proseguire alle alle 12.30 con il pranzo al Dinner restaurant (su prenotazione). Alle 15 avranno inizio i discorsi ufficiali: il giornalista Gianni Borsa parlerà di ” parole e fatti di speranza ” e sarà presentato il volumetto edito dal CIF “Vorremmo dimenticare ma..” con le testimonianze di donne al tempo del covid.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.