Halloween a Legnarello tra scheletri, streghette e maghetti
Nel weekend la contrada di via Dante è stata addobbato dai giovani contradaioli per festeggiare Halloween
Scheletri, streghette e maghetti si sono ritrovati nel maniero Legnarello per festeggiare il weekend più pauroso dell’anno. Nel weekend la contrada di via Dante è stata addobbato dai giovani contradaioli per festeggiare Halloween.
Sabato 30 ottobre si è svolta una festa da “paura” tutta dedicata ai più piccoli, mentre domenica 31 ottobre si è svolta una serata per i più grandi che dopo una spaghettata “rosso sangue” si sono sfidati, in una appassionante e divertente gara all’ultima risposta, al gioco a quiz condotto dal Doctor Why.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.