Giuseppe Colombo ora riposa vicino all’entrata del Cimitero Parco di Legnano
Le spoglie di Giuseppe "Peppino" Colombo, assessore che negli anni Settanta fu il principale promotore del Cimitero Parco ora riposano proprio affianco al cippo installato in suo ricordo all'entrata del Campo santo
Le spoglie di Giuseppe “Peppino” Colombo, assessore che negli anni Settanta fu il principale promotore del Cimitero Parco ora riposano proprio affianco al cippo installato in suo ricordo all’entrata del Campo santo. Un monumento commemorativo, quest’ultimo, che venne collocato el 2014 in occasione della festa patronale e dei 35 anni dall’inaugurazione del Cimitero Parco.
La tumulazione della cassetta con i resti dell’indimenticato legnanese è stata effettuata questa mattina lunedì 1 novembre. A presenziare con i famigliari alla sentita funzione celebrata da don Walter Zappa, c’era anche il sindaco Lorenzo Radice e Piero Cattaneo il sindaco del periodo in cui il Cimitero venne costruito e inaugurato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.