Il ds Vito Cera lascia il Legnano Calcio
Le dimissioni erano già preannunciate e la società si sta già muovendo per trovare un sostituto «per garantire al Legnano calcio il miglior futuro»
Il direttore sportivo dell’AC Legnano Vito Cera ha annunciato le sue dimissioni al termine della partita col Ponte San Pietro.
«Le motivazioni sono personali – ha precisato il presidente Giovanni Munafò -: sarà lui stesso a chiarire meglio in settimana. La società ringrazia Vito Cera per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora e la professionalità dimostrata e gli augura ogni successo per la sua carriera. Ci stiamo già muovendo per trovare un sostituto, in quanto la sua decisione era stata preannunciata e siamo pronti a trovare il sostituto per garantire al Legnano calcio il miglior futuro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.