Il film “La Padrina” arriva in Sala Ratti a Legnano
Il film diretto da Jean-Paul Salomé, con Isabelle Huppert e Hippolyte Girardot sarà proiettato giovedì 4 e venerdì 5 novembre. Mercoledi 10 novembre, invece, sarà proiettato il film "La scuola cattolica"
In Sala Ratti a Legnano arriva “La Padrina”, poliziesco del 2020. Il film diretto da Jean-Paul Salomé, con Isabelle Huppert e Hippolyte Girardot, sarà proiettato giovedì 4 e venerdì 5 novembre.
“Madres Parallelas” di Pedro Almodóvar, già in sala Ratti, con ogni probabilità sarà riproposto anche nelle prossime settimane. Mercoledi 10 novembre, invece, sarà proiettato il film “La scuola cattolica” e in questa occasione l’ingresso sarà gratuito.
Tra i legnanesi amanti del cinema la voglia di tornare al Ratti è tanta: «Sono stati numerosi gli spettatori alla proiezione del film di Almodovar: il film che ha aperto la rassegna del Ratti invernale – racconta Piero Petillo -. Sembrava un ritrovo tra amici: è stato un bel ritorno in sala».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.