Legnano: incidente sotto la pioggia sul viale Sabotino
Due auto, intorno alle 15.30 di sabato 30 ottobre, si sono scontrate proprio all'altezza di via Liguria. Nessuna delle due persone coinvolte ha riportato ferite gravi
Incidente sotto la pioggia sul viale Sabotino a Legnano. Due auto, intorno alle 15.30 di sabato 30 ottobre, si sono scontrate proprio all’altezza di via Liguria. A ricevere le prime cure della Croce Rossa di Legnano, intervenuta sul posto con due ambulanze, sono stati due giovani di vent’anni. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite: uno dei due ragazzi è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Il traffico, anche a causa delle operazioni di soccorso, ha registrato alcuni rallentamenti. La viabilità è stata gestita dalla Polizia Locale di Legnano che ha svolto i rilievi del caso. Nell’arco di poco tempo la situazione è tornata alla normalità.
Sempre sulle strade di Legnano è stato registrato, dagli agenti, un altro incidente. Il secondo scontro della giornata è accaduto alle 11 del mattino sul viale Cadorna. Ed in questo caso è stata soccorsa, sempre dalla Croce Rossa di Legnano, una donna di 47 anni ed un bambino di 9 anni. Per loro solo qualche contusione e un forte spavento spavento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.