L’ex Ridge di Beautiful a cena a Legnano: Ronn Moss ospite de La Conchiglia
Ronn Moss, noto al pubblico per aver vestito dal 1987 al 2012 i panni di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, è stato a cena a La Conchiglia di Legnano
Ospite d’eccezione per La Conchiglia di Legnano. Il ristorante, che non è nuovo a ricevere fra i propri tavoli volti noti del mondo dello spettacolo e soprattutto del calcio, mercoledì 27 ottobre ha avuto a cena Ronn Moss, il noto attore, musicista e cantante statunitense.
Salito agli onori delle cronache inizialmente come bassista della band dei Player, Ronn Moss è arrivato al successo mondiale nei panni di Ridge Forrester, protagonista della soap opera Beautiful, ruolo che ha interpretato dal 1987 al 2012, quando a sorpresa ha scelto di non rinnovare il contratto. Terminata la sua esperienza sul set delle telenovela, Moss è poi tornato a dedicarsi alla musica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.