Quantcast

Stazione di Legnano: in arrivo le pensiline provvisorie su binario per Varese

I lavori per la posa delle pensiline provvisorie sul secondo marciapiede che termineranno entro la prima settimana di dicembre, in attesa che si concluda l’intervento di restauro del manufatto originale rimosso qualche mese fa

Generica 2020

Rete Ferroviaria Italiana prosegue i lavori di  riqualificazione della stazione di Legnano. Dopo la riapertura dei bagni dello scorso maggio e la sistemazione del sottopasso interno,  partiranno nella seconda metà di novembre i lavori per la posa delle pensiline provvisorie sul secondo marciapiede che termineranno entro la prima settimana di dicembre, in attesa che si concluda l’intervento di restauro del manufatto originale rimosso qualche mese fa.

«Ringrazio ancora una volta la sensibilità dimostrata da RFI per un’esigenza avvertita da tanti pendolari che fanno capo alla nostra stazione ferroviaria –dichiara Marco Bianchi, assessore alle Opere pubbliche. Con l’arrivo della brutta stagione una copertura si rende necessaria e i tempi del restauro del manufatto originale non sono così immediati. Per questo saluto con favore la scelta di RFI di procedere a individuare nel posizionamento di pensiline temporanee la soluzione per affrontare i mesi alle porte».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore