Cimitero di San Vittore Olona: per il 2022 due ascensori e la riduzione del 50% per i loculi centrali
Due novità importanti su cui sta lavorando l'amministrazione sanvittorese
Riduzione del 50% per l’acquisto di loculi nell’area centrale del Cimitero di San Vittore Olona e, tra i lavori di rinnovo, anche due nuovi ascensori. Due novità importanti su cui sta lavorando l’amministrazione sanvittorese.
Anzitutto, in sede di consiglio comunale. è stata approvata la modifica delle norme tecniche di attuazione del piano regolatore cimiteriale e la modifica del regolamento comunale di pulizia mortuaria e dei servizi cimiteriale, riallineando le norme di entrambe i documenti che avevano evidenziato incongruenze.
Nel contempo è stata approvata (sempre in consiglio) la linea guida di indirizzo per procedere alla riduzione del 50% sull’acquisto di alcuni loculi nel camposanto. Un’azione che sarà definita a tutti gli effetti in giunta comunale. Lo “sconto”, con ogni probabilità, entrerà in vigore entro l’anno prossimo. Sempre per il 2022 saranno avviati alcuni interventi per realizzare due nuovi ascensori e saranno definiti gli interventi di manutenzione ordinaria come pulizia e imbiancature.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.