Il “Galleria” di Legnano riapre con la stagione teatrale, a gennaio la cinerassegna
Il primo a salire sul palco sarà Massimo Ranieri con lo spettacolo in programma martedì 7 dicembre
Si rialza il sipario in piazza San Magno: 18 mesi dopo lo stop imposto dalla pandemia, il Teatro Galleria annuncia la ripresa delle attività. Il primo a salire sul palco sarà Massimo Ranieri con lo spettacolo in programma martedì 7 dicembre, alle 21. Il programma completo sul sito del Teatro, cliccare qui
I biglietti acquistati per tutti gli spettacoli in cartellone restano validi, così come non cambieranno fila e posto. Da parte del pubblico nulla è dovuto: basterà presentarsi in Teatro la sera dello spettacolo con i biglietti (o le ricevute di acquisto per chi ha scelto il ritiro in biglietteria su TicketOne).
Per decisione unilaterale della produzione, lo spettacolo di Virginia Raffaele è stato annullato. I biglietti saranno rimborsati nel punto vendita di acquisto dai primi giorni di novembre al 15 dicembre
La cinerassegna ripartirà nel mese di gennaio 2022 con una programmazione di 15 proiezioni. Nelle prossime settimane verrà comunicato il programma dei film in cartellone.
Chi avesse acquistato l’abbonamento per la stagione 2019/2020 potrà utilizzarlo per assistere alle proiezioni in programma nel primo semestre 2022. Sarà sufficiente presentarsi in Teatro con la tessera.
Quanti volessero invece sottoscrivere un nuovo abbonamento, potranno farlo al prezzo di 20€ per le proiezioni pomeridiane e 30€ per quelle serali attraverso i canali tradizionali, ovvero alla Libreria “Nuova Terra” di piazza don Sturzo e al Disco Store di piazza San Magno oppure direttamente a Teatro nelle serate di spettacolo.
Come previsto dalle norme anti covid, per accedere al Teatro sarà necessario essere in possesso di un green pass in corso di validità e indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dei locali del Teatro Galleria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.