Cade in una vasca di depurazione per recuperare la palla, 14enne annega a Castellanza
Sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno trovato il 14enne in arresto cardiocircolatorio e lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale, dove è deceduto poco dopo l'arrivo
Grave incidente nel pomeriggio a Castellanza, dove un ragazzino di 14 anni è annegato cadendo in una vasca di depurazione per recuperare un pallone.
Erano da poco passate le 17 quando è stato lanciato l’allarme da un impianto lavorativo in via Isonzo. Sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno trovato il 14enne in arresto cardiocircolatorio e hanno cercato di rianimarlo mentre lo trasportavanp d’urgenza in ospedale.
Sono intervenuti oltre ai soccorritori del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e carabinieri.
Il ragazzo è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.